Richiesta senza impegno
Arrivo Notti Adulti

Parco Termale del Garda

Il Parco Termale del Garda, immerso nell'incantevole cornice della tenuta 'Villa dei Cedri', può essere considerato una vera e propria oasi del benessere e del relax.

Completamente avvolto e riparato dal verde delle piante tipiche della macchia mediterranea, il lago termale ha una portata di 5000 metri cubi d'acqua oligominerale dalle altissime proprietà benefiche.
La temperatura dell'acqua è stabile sui 34 gradi e raggiunge temperature fino ai 39 gradi nelle vasche posizionate al centro del lago stesso. Il giardino, composto da piante aromatiche ed alberi ad alto fusto, richiama lo stile romantico ottocentesco.

Tappeti erbosi da percorrere a piedi scalzi e aria balsamica da respirare a pieni polmoni creano un'atmosfera unica che stimola i sensi e la fantasia. Il parco si è dotato recentemente di una nuova struttura che si avvale delle più moderne tecnologie, nella quale è possibile usufruire di idromassaggi e cromoterapia.

All'interno del parco è attivo un servizio di bar self-service dove è possibile gustare fresche insalatone ed anche un elegante e raffinato servizio ristorante presso Villa Moscardo.

Il parco si trova in zona Piazza di Sopra a Colà di Lazise.

Villa dei cedri
Website 
»​