
|
AUTUNNO SPECIALE *** *** *** Scopri i colori d'autunno sul Lago Speciale Gardaland Ottobre di Castagne (presto on line) Leggi le nostre offerte per i mesi di Settembre & Ottobre |
Verona, antica città che deve la propria fama di 'città degli innamorati' all'opera di Shakespeare Romeo e Giulietta, sorge sulle rive dell'Adige.
La città antica, che conserva in parte il tracciato romano, sorge sulla riva destra del fiume.
Questo punto della città è molto apprezzato per la bella passeggiata che va da Piazza Bra a Piazza delle Erbe, attraversando l'elegante via Mazzini, passando per Piazza dei Signori, dove è collocato il monumento dedicato a Dante Alighieri.
La città è chiusa entro la cerchia delle mura medievali nella quale si aprono bellissime porte.
I grandiosi monumenti romani, medievali, gotici e rinascimentali, il fascino che da sempre esercita la leggendaria storia d'amore e odio tra le famiglie Montecchi e Capuleti, le grandiose opere liriche che si svolgono all'Arena, le numerose manifestazioni fieristiche, quali il Vinitaly che attira visitatori da tutta Europa, contribuiscono a fare della città un grande centro turistico.
Pret Gestioni Alberghiere snc Contrada Cà Montagna, 1 San Zeno di Montagna (Verona) Lago di Garda Tel: 045 728.52.86 Fax: 045 628.93.23 P.I. 03763910233 info@bellavistahotel.eu 
Gentili visitatori,
Vi informiamo con piacere che stiamo attrezzando un'apposita saletta,
molto suggestiva e nella cantina dell'Hotel, quale luogo di ritrovo per degustazioni su prenotazioni
o semplici aperitivi a tema...
A presto..