Hotels

  


Wine Bar PhotoGallery

 Gentili visitatori,

Vi informiamo con piacere che stiamo attrezzando un'apposita saletta,

molto suggestiva e nella cantina dell'Hotel, quale luogo di ritrovo per degustazioni su prenotazioni

o semplici aperitivi a tema...

A presto..

Ristorante

Una deliziosa vista lago Vi accompagnerà nel ristorante dell’hotel: per la ricca prima colazione a buffet, per il pranzo o la cena.

In stile rustico, circondato da ampie vetrate che rendono luminosa tutta la sala, è a disposizione per i soli clienti dell’Hotel che seguono il trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Curato nei dettagli, preciso nel servizio offre una cucina tradizionale, per assaporare le delizie offerte dall’entroterra del Lago e della montagna stessa: antipasti misti di salumi nostrani, ricchi piatti di pasta fresca fatta in casa, secondi piatti di terra e delizie del lago, arricchiti sempre di contorni, dessert vari.

La carta dei vini è semplice ma seguita con particolare interesse da uno dei gestori, appassionato del buon bere. ( a breve on line )
 

 Leggi il nostro menù di Maggio..

clicca qui

 

   

  • Home page
  • invia ad un amico
  • Login
  • Visualizza schermo intero

Pret Gestioni Alberghiere snc Contrada Cà Montagna, 1 San Zeno di Montagna (Verona) Lago di Garda Tel: 045 728.52.86 Fax: 045 628.93.23 P.I. 03763910233 info@bellavistahotel.eu Skype Me™!

 

Siamo partner Hotel di 

Collaboriamo con