
|
AUTUNNO SPECIALE *** *** *** Scopri i colori d'autunno sul Lago Speciale Gardaland Ottobre di Castagne (presto on line) Leggi le nostre offerte per i mesi di Settembre & Ottobre |
Un modo rapido, comodo e sicuramente unico per raggiungere la vetta del Monte Baldo e godere dell'incantevole panorama è senza dubbio la Funivia Panoramica Malcesine-Montebaldo. L'impianto, totalmente rinnovato, che permette la risalita anche con bicicletta e parapendio e a chi ha problemi motori, arriva ad un'altitudine di 1760 metri.
Un secondo impianto, denominato Seggiovia Prada-Montebaldo, collocato nella zona di San Zeno di Montagna, permette di risalire fino ad un'altitudine di 1910 metri. Il tragitto, che parte da Prada a 1056 metri prevede una stazione intermedia presso il rifugio Mondini a quota 1501 metri, per raggiungere successivamente Costabella.
L'impianto, che ha ripreso l'attività nel 2005, svela uno scenario veramente emozionante.
Pret Gestioni Alberghiere snc Contrada Cà Montagna, 1 San Zeno di Montagna (Verona) Lago di Garda Tel: 045 728.52.86 Fax: 045 628.93.23 P.I. 03763910233 info@bellavistahotel.eu 
Gentili visitatori,
Vi informiamo con piacere che stiamo attrezzando un'apposita saletta,
molto suggestiva e nella cantina dell'Hotel, quale luogo di ritrovo per degustazioni su prenotazioni
o semplici aperitivi a tema...
A presto..